Como, Lun 22 Luglio 2019
Prima categoria: è partita la prima storica avventura dell'Hf Calcio nei regionali
Tanti innesti di mercato per la giovane formazione albatese, che vuole stupire ancora

L'Hf Calcio è pronta per affrontare il primo campionato di Prima categoria della propria giovane storia. Dopo il ripescaggio nella categoria regionale, la società albatese ha lavorato sul mercato soprattutto sui giovani, per consegnare una rosa all'altezza alla confermata coppia di mister Cattaneo-Cafaro.

 

 

$ADS2

 

 

L'Hf Calcio si è presentata ufficialmente al New Cafè di Albate, un ritrovo al quale erano presenti anche i tanti volti nuovi in vista della prossima stagione: dal Tavernola arrivano i giovani Fasana (portiere), Brianda (difensore) e Ostarello (attaccante), dal Cassina Rizzardi (via Guanzatese) il difensore Franzè, dal Castello il giovane centrale Lorenzo Mauri, dall'Aurora (via Ardisci), altri due giovani, Dotti e Colombo, dall'Itala il centrocampista Bardaglio, mentre per l'attacco ecco Valerio Gaverini (Serenza) e Manuel Failla (Castello).

Con loro, torna in Hf Calcio dopo alcune stagioni giocate al Cavallasca il veterano Antonio Daniele. In uscita, da segnalare tra gli altri Andrea Tagliabue (che va al Montesolaro) e Alberto Saravalle (diretto all'Albavilla), più lo svincolo di alcuni calciatori.

 

Una foto della presentazione dell'Hf Calcio

 


 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata