Arona, Lun 22 Luglio 2019
Como: buona la prima uscita amichevole della stagione, 5-0 a una selezione locale
Intanto è ufficiale l'annuncio di Miracoli, in settimana arrivano i calendari

Buone le indicazioni dalla prima amichevole giocata dal Como domenica mattina ad Arona: contro una selezione locale, formata in gran parte da giocatori di Eccellenza e Promozione, la formazione di Banchini si è imposta 5-0. In gol Gabrielloni (doppietta), Miracoli, Marano e Corbetta.

 

 

$ADS2

 

 

Mister Banchini ha schierato la squadra con il 3-5-2 già visto lo scorso anno: difesa poco impegnata, buone le indicazioni da centrocampo e attacco. In particolar modo, è piaciuto il marocchino H'Maidat, che pare più vicino alla riconferma. Bene anche De Nuzzo, il migliore nel primo tempo.

Intanto, ieri la società ha ufficializzato con un comunicato l'arrivo di Miracoli (protagonista poi in campo con una rete, titolare a fianco di Gabrielloni nel primo tempo). Ora alla rosa mancano ancora due attaccanti (in arrivo probabilmente già in settimana) e un difensore, per il quale bisognerà forse attendere un po' di più.

Infine, sono in arrivo i calendari del prossimo campionato. La Lega di serie C li pubblicherà infatti giovedì 25 luglio, a Roma: ai nastri di partenza 59 squadre, ma potrebbero anche essere 60, dipenderà dai ricorsi in atto da parte delle due escluse, Bisceglie e Cerignola (che eventualmente finirebbero comunque nel girone C), e che verranno discussi in aula il 23 luglio.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata