Arona, Ven 19 Luglio 2019
Como: prosegue il ritiro di Arona, domenica mattina la prima amichevole
Intanto agli ordini di mister Banchini c'è anche in prova un talento marocchino

Prosegue in Piemonte, ad Arona, la preparazione del Calcio Como in vista del campionato di serie C 2019/20. In arrivo c'è la prima amichevole, prevista in un orario insolito, domenica mattina alle 10.30...

 

 

$ADS2

 

 

Un orario magari non comodissimo per i tifosi, ma fatta da mister Banchini sia per evitare il gran caldo del pomeriggio che per concedere poi mezza giornata di riposo alla squadra. Avversario dei lariani sarà una selezione locale.

Ma l'attenzione di questi giorni è puntata su un nuovo elemento agli ordini di Banchini. Come racconta infatti l'edizione odierna de La Provincia, c'è in prova il talento marocchino Hissmael H'Maidat, 24 anni. H'Maidat è un ex promessa con un passato un po' difficile: dieci mesi di carcere in Belgio, con l'accusa di aver partecipato ad alcune azioni di rapina, prima però dell'assoluzione.

Nel suo passato italiano c'è il Brescia, con cui ha giocato in serie B, e anche l'esordio con la nazionale marocchina nel 2016. Poi una serie di prestiti, Ascoli, Vicenza, Portogallo e Belgio. Fino al fattaccio, con l'arresto del marzo 2018. Ora ci vuole riprovare il Como. L'intuizione è del ds Ludi, vedremo se andrà a buon fine.

  

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata