Missaglia, Ven 19 Luglio 2019
Prima categoria: alzato il velo sul nuovo Missaglia Maresso del duo Brivio-Amati
Tra i diversi colpi di mercato dei brianzoli anche la punta Alessandro Rigamonti

Settimana ricca di presentazioni ufficiali e tra le tante è toccato anche al nuovo Missaglia Maresso alzare i veli sulla nuova stagione sportiva. Dopo aver lottato per la promozione diretta nella passata stagione, la formazione guidata in panchina da duo Dario Brivio e Alessandro Amati vuole confermarsi.

 

$ADS2

 

Per farlo il nuovo direttore sportivo Giancarlo Rigamonti ha puntato per lo più su innesti dal campionato di Promozione, iniziando dal portiere Moussa Zidane dall'Aurora, per proseguire con il difensore Giorgio Cazzaniga dalla Vibe Ronchese, il centrocampista Simone Rusconi e la punta Alessandro Rigamonti dalla Luciano Manara, chiudendo con l'esterno Stefano Ansaldi dal Barzago, ai quali si aggiunge l'altro attaccante Giovanni Maglia dall'Olimpiagrenta di Prima categoria.

«Sono contento perchè i giocatori che mi ero prefissato sono riuscito a portarli da noi. - Spiega Rigamonti - Abbiamo allestito una squadra sia competitiva che giovane, infatti nessuno arriva a trent'anni di età, con ragazzi che hanno voglia di fare e mettersi a disposizione della società. Riuscire a vincere è sempre difficile, soprattutto con avversarie come Calolzio, Ars e Costamasnaga che hanno fatto un mercato a dir poco importante. Noi siamo comunque convinti di poter far bene e cercheremo di essere li in alto con loro, poi vedremo il campo quale verdetto darà tra qualche mese».

 

Foto di gruppo per i nuovi acquisti del Missaglia Maresso

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata