Como, Mer 17 Luglio 2019
Calciomercato dilettanti: importanti colpi a centrocampo per Cabiate e Ardita
Si muovono anche Novedrate e Mozzate, c'è il nuovo allenatore dell'Aurora

Colpo di mercato in entrata per il Cabiate, formazione neopromossa in Promozione: arriva infatti Jacopo Loew, centrocampista classe 1993 che nell’ultima stagione ha messo insieme venti presenze con la maglia del Mariano in Eccellenza.

 

 

$ADS2

 

 

Importante innesto a centrocampo anche per l’Ardita (Prima categoria): il direttore tecnico Antonio Campeglia ha infatti chiuso anche per Francesco Cigardi, centrocampista di 35 anni che nell’ultimo campionato ha vinto i playoff di Prima categoria da protagonista con il Castello.

Scendiamo in Seconda categoria, dove è sempre molto attivo il Novedrate, che sta completando una rosa di valore da consegnare al nuovo tecnico Tiziano Clerici. Ufficiale l’ingaggio del difensore nato nel 1988 Alessandro Somaschini, che nelle ultime due annate è stato capitano del Varedo dopo aver giocato in passato anche nel Ceriano Laghetto. Ora l’obiettivo è un attaccante, si punta al giovane Marco Peloso del Vis Nova Giussano. Il Mozzate ha trovato anche il portiere in vista del prossimo campionato: arriva infatti il ventenne Fabio Mantegazza, ex Malnate e Tradate. Stasera presentazione ufficiale della squadra a Mozzate.

Infine, anche l’Aurora Montano (Terza categoria) ha scelto l’allenatore per la prossima stagione: si tratta di Lorenzo Coira, che nell’ultimo campionato ha allenato la formazione Juniores dell’Astro, prima di guidare anche la prima squadra nelle ultime gare della stagione.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata