Como, Ven 12 Luglio 2019
Mercato Como, firma il terzino Giacomo Ferrazzo: lo scorso anno era alla Juve Stabia
Secondo annuncio della società in una giornata: triennale per il nuovo giocatore

Secondo annuncio di giornata per il Como: triennale per Giacomo Ferrazzo. Giovane terzino classe 1999, è cresciuto nelle giovanili di Pordenone e Sampdoria, mentre la scorsa stagione ha giocato nella Juve Stabia. Domenica raduno e primi test per la squadra al Sinigaglia, poi partenza per il ritiro di Arona...

 

 

$ADS2

 


“Arrivare a Como per me è motivo di grande soddisfazione – dice Ferrazzo – è una piazza importante e ricca di storia e tradizione. Sono contento che la società abbia puntato su di me e farò di tutto per ripagare la fiducia”.


Un prospetto interessante per la categoria: “Giacomo è un giocatore che conosco dai tempi della primavera della Sampdoria – dice Marco Banchini, allenatore del Como – possiede buone qualità tecniche, adeguate per la categoria e ha come caratteristica principale l’intensità, sia in fase propositiva che difensiva. Dopo una stagione alla Juve Stabia, che gli ha permesso di maturare in una piazza importante,  Como è il posto giusto per crescere e continuare il suo percorso”.

 

 

MERCATO COMO

Conferme: Gabrielloni (a), Bovolon (c), Sbardella (d), Raggio Garibaldi (c), Loreto (d), Celeghin (c), Toninelli (d).

Arrivi: Iovine (c) Giana, Zanotti (p) Atalanta, Facchin (p) Venezia, Marano (c) Sicula Leonzio, Ferrazzo (d) Juve Stabia.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata