Como, Ven 12 Luglio 2019
Mercato Como, ecco l'avvocato Francesco Marano: un rinforzo per il centrocampo azzurro
Giocatore esperto, 230 presenze in C, arriva dalla Sicula Leonzio: "Mi piace anche fare gol"

Il Como 1907 rafforza in centrocampo con l’ingaggio di Francesco Marano. Classe 1990 le ultime due stagione è stato protagonista in Serie C con la Sicula Leonzio. Si infoltisce quindi la rosa - attesi ancora movimenti in entrata prima del raduno di domenica - con un nuovo centrocampista...

 

 

$ADS2

 


“Sicuramente arrivo con tanta voglia di fare, in una piazza importante, con storia e tradizione – spiega Marano  - uno dei miei obiettivi è quello di dare tutto e poter quindi tornare a portare grandi soddisfazioni a tutti i  tifosi”.

Giocatore esperto, con oltre 230 presenze in categoria: “La serie C è un campionato tosto, ho giocato sempre a centrocampo ma ogni tanto mi piace anche fare gol, dovremo lavorare tutti uniti per poter giocare un buon campionato”.

Dinamismo e capacità di inserimento: “Era quello che cercavamo in base anche alle caratteristiche che già possedeva la squadra – dice Calalberto Ludi, direttore sportivo del Como – Francesco si è fatto apprezzare per continuità e prestazioni, con un approccio alla gara sempre estremamente generoso e determinato. Così come successo per altri profili queste sono caratteristiche fondamentali al fine della nostra scelta”.

Marano è laureato in legge e lo scorso ottobre ha ottenuto l’abilitazione all’avvocatura.

 

MERCATO COMO

Conferme: Gabrielloni (a), Bovolon (c), Sbardella (d), Raggio Garibaldi (c), Loreto (d), Celeghin (c), Toninelli (d).

Arrivi: Iovine (c) Giana, Zanotti (p) Atalanta, Facchin (p) Venezia, Marano (c) Sicula Leonzio.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata