Como, Gio 11 Luglio 2019
Csi Open: nel fine settimana la grande avventura di Nuova Terraneo e Zeqiri
Le due comasche inseguono il sogno di diventare campioni d'Italia a Chianciano Terme

E' arrivato finalmente il gran momento per Nuova Terraneo (calcio a 11) e Zeqiri Costruzioni (calcio a sette), che in questo fine settimana saranno impegnate a Chianciano Terme (Siena) nelle fasi finali nazionali, che mettono in palio il titolo di campioni d'Italia.

 

 

$ADS2

 

 

Il programma prevede l'arrivo nella giornata di venerdì 12 a Chianciano Terme delle squadre, poi in serata ci sarà il sorteggio per le semifinali (quattro le squadre partecipanti in entrambe le categorie). Dalla mattinata di sabato via alle semifinali, a partire dalle ore 9, mentre domenica, sempre dalle 9, sarà il turno prima della finale per il terzo posto e poi della finalissima.

Queste le squadre partecipanti: per l'Open a 11, oltre alla Nuova Terraneo, ci saranno gli emiliani dell'Ambrosiana (Parma), gli abruzzesi della Miller Voltarrosto (Teramo) e i molisani del Mirabello (Campobasso); per l'Open a 7, oltre a Zeqiri Costruzioni, ecco un'altra lombarda, i Malavicini (Mantova), gli abruzzesi del New Team Villafiore (Teramo) e i pugliesi del Country Sport (Bari).

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata