Como, Mer 10 Luglio 2019
Calciomercato, Seconda categoria: l'Andratese ufficializza il nuovo portiere
Rinforzo di esperienza per l'Ardisci Maslianico, in Terza ancora in attesa l'Aurora

In Seconda categoria l’Andratese ha trovato il portiere in vista della prossima stagione: si tratta di Alessandro Banfi, che lascia l’Itala dopo cinque stagioni. Banfi affiancherà il giovane Baldassa tra i pali della porta della formazione di mister Brittanni.

 

 

$ADS2

 

 

Rinforzo di esperienza per il centrocampo dell’Ardisci Maslianico, dalla Casnatese arriva infatti Andrea Frigerio, reduce da ben nove campionati con la maglia rossoblù. Dopo aver annunciato alcuni innesti e in attesa di poter completare la rosa, la Cascinamatese lascia libero il giovane centrocampista Nicholas Di Lorenzo, classe 1998, che a causa di impegni di lavoro sceglie l’Olympic Lurago, in Terza categoria. Obiettivo un centravanti per l’Albavilla, che intanto ha promosso Luca Malinverno dalla Juniores e rinnovato con l’Alta Brianza il prestito di Salvatore Baragona.

Scendendo in Terza, si attendono ancora le prime novità dall’Aurora, che deve annunciare il nome del nuovo allenatore che dovrà guidare la rinascita dopo la retrocessione dello scorso maggio. La Cdg Erba (che potrebbe essere ripescata in Seconda) ha preso dall’Arcellasco il giovane centrocampista Antonio Barbato, mentre all’Inverigo torna dopo un anno di prestito il centrocampista classe ’99 Loris Pioselli. Infine, la nuova Assese, dopo la presentazione ufficiale, ha annunciato anche il portiere Sergio Rodriguez, già visto in maglia Canzese nella stagione 2011/12. Mister Ciaravella potrebbe però regalare un ultimo colpo di valore per completare la rosa.

  

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata