Lecco, Mar 9 Luglio 2019
Prima categoria: prosegue a suon di colpi il mercato delle formazioni lecchesi
Il Galbiate sistema il centrocampo, l'Oratorio 2B l'attacco, gradito ritorno a Calolzio

Prosegue all'insegna dei grandi colpi il mercato delle compagini lecchesi al via del prossimo campionato di Prima categoria. Iniziamo dal Galbiate e dall'acquisto in mezzo al campo di Manuel Bonacina, classe '85 dal Biassono di Promozione, in passato tra i professionisti con Lecco e Pavia. Colpo in attacco invece per il neopromosso Oratorio 2B, che si è assicurato l'esperto Matteo Spreafico, classe '78 nell'ultima stagione al Costamasnaga e protagonista negli anni migliori della sua carriera in Eccellenza con Oggiono e Galbiatese.

 

 

$ADS2

 

 

 

Svelati anche i movimenti relativi all'Olimpiagrenta, con il nuovo direttore sportivo Roberto Pennati che ha operato sette movimenti in entrata, partendo da Marco Marano ('92), esterno offensivo che nella passata stagione ha giocato nella Luciano Manara in Promozione dopo aver vestito per quattro anni la maglia del Barzago, con tanto di passaggio dalla Prima categoria alla Promozione. In difesa ecco Marco Colombo ('95), di proprietà della Cisanese reduce da una stagione giocata a Galbiate, sino a dicembre, e poi a Calolziocorte. Dalla società bergamasca arrivano anche due under, il difesnore Jacopo Paris ed il centrocampista Alberto Pozzi, entrambi del '99. In mezzo al campo ci sarà Luca Puglisi ('92) dal Cabiate con ha giocato negli ultimi quattro campionati.

Completano il quadro dei volti nuovi l'esterno di centrocampo Alessio Bonalume ('98) dal Calolziocorte, il portiere Stefano Colombo ('99) dal Valmadrera e il giovane 2000 Andrea Riva dalla Luciano Manara. Chiudiamo con l'ultimo colpo del Calolziocorte, vale a dire il fantasista Oltjan Raba. Attaccante classe '96, sia esterno che prima punta, Raba torna a Calolzio dopo un solo anno all'Aurora di Promozione.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata