Lecco, Dom 7 Luglio 2019
Terza categoria Lecco: Mattia Lo Re è il nuovo portiere del San Giorgio Molteno
Il Brongio si assicura un giovane 2001 dell'Arcellasco per rinforzare la difesa

Entra nel vivo il mercato di Terza categoria lecchese. Primo acquisto per il Brongio, che si è assicurato dalla Juniores dell'Arcellasco il difensore William Stucchi, classe 2001. Tra i giocatori in uscita, oltre all'attaccante Samuele Panzeri ('94), accasatosi al Monticello, anche i due Colombo, vale a dire l'attaccante Alessandro ('90) e il centrocampista Evangelista ('96), approdati entrambi al Barzanò del nuovo allenatore Stefano Villa, impegnato nell'ultima stagione con la Juniores del Missaglia Maresso.

 

 

 $ADS2

 

 

Colpo a centrocampo per il San Zeno, che assicura al nuovo mister Fabrizio Ralli l'ex Montevecchia Filippo Fagetti, classe '94. L'Audace Osnago saluta il portiere Alberto Passoni ('93), tornato alla Carnatese da cui era stato prelevato l'estate scorsa in prestito, e lo sostituisce con Mattia Riva, classe '97 impegnato nell'ultima stagione con il Besana di Prima categoria. Cambio tra i pali anche per il San Giorgio Molteno, con la partenza di Simone Aldeni ('98), concluso il prestito dalla Luciano Manara, e l'arrivo dell'esperto Mattia Lo Re ('90) dal Montevecchia.

Movimenti prettamente in uscita al momento per il Cassago. Il centrocampista e capitano Alessandro Proserpio, classe '93, si trasferisce all’estero per lavoro e saluta i rossoblù, così come il collega di reparto Alberto Negrato ('94) che smette per motivi di studio. Appende le scarpe al chiodo anche il difensore Jacopo Fumagalli ('92). Promossi dalla Juniores l’attaccante Luca Corti e il centrocampista Federico Longari, entrambi del 2000.

 

 $ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata