Menaggio, Lun 8 Luglio 2019
Calciomercato, Prima categoria: il Menaggio batte un colpo e annuncia i primi acquisti
Staff confermato per la formazione lariana, dall'Alto Lario torna Foti Randazzese

Movimenti in casa Menaggio (ufficiale intanto il nuovo nominativo, Calcio Menaggio 1920) per quanto riguarda la panchina con nuovi arrivi e uscite che ridisegneranno la rosa della formazione che il prossimo anno disputerà il campionato di Prima Categoria, sempre allenata da Piero Mazzucotelli.

 

 

$ADS2

 

 

A spiegare le novità è il presidente del Menaggio Antonio Canuti. «Per quanto riguarda la dirigenza, è stato confermato l’organico dello scorso anno eccetto Antonio Cozzolino che non fa più parte della società – ha ribadito Canuti - il nuovo direttore sportivo sarà prossimamente individuato. Piero Mazzucotelli sarà ancora mister della squadra ma al suo fianco non ci sarà più Michele Spaggiari che, rieletto sindaco di Menaggio, per impegni lavorativi non riuscirà ad essere presente come allenatore in seconda. A lui subentrerà Roberto Pisoni, che vanta una decennale esperienza da allenatore».

Come detto, novità anche per quanto riguarda la rosa, sia in entrata che in uscita: è stato acquistato Gabriele Gorla, dall’Arconatese, a titolo definitivo e Matteo Pisoni dal Sondrio. Rientrerà anche Loris Foti Randazzese dall’Alto Lario e, dopo un anno di pausa presso il CSI, ritorna a Menaggio anche Federico Polistena. Rientrano dopo infortuni anche Lorenzo Bianchi e Federico Danieli. Per quanto riguarda le uscite, Paolo Bianchini passerà a Morbegno, mentre per gli juniores Alex Bettini ed Enrico Bordoni c’è in corso una trattativa per un prestito al Dongo.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata