Lecco, Mer 3 Luglio 2019
Seconda categoria Lecco: mercato nel vivo per Civate, Foppenico e Montevecchia
Colpo Tosetti per i civatesi, i calolziesi puntano sui giovani e i brianzoli su Monti

Mercato in fermento nella Seconda categoria lecchese. Vediamo oggi gli ultimi movimenti in entrata di Civate, Foppenico e Montevecchia.

 

 

$ADS2

 

 

I biancoverdi del Civate riabbracciano il centrocampista Alessandro Frusca ('96) dopo il prestito alla Rovinata e si assicurano dal Foppenico il portiere Davide Balbiani ('88) e l'attaccante Davide Marigosu ('86). Colpo a centrocampo con Luca Tosetti ('93) dal Galbiate, mentre in avanti arrivano le due giovani punte del Valmadrera Claudio Galimberti ('99) e Agostino Quadrio Curzio ('98). Completano il quadro dei volti nuovi l'ex Vercurago Nicolò Rotta, difensore del '92, e il collega di reparto Tommaso Negri ('01) dall'Arcellasco.

Il Foppenico ha annunciato altri tre nuovi arrivi, vale a dire i difensori Nicholas Locatelli ('00) dal Caprino e Luca Radaelli ('98) dall'Arcadia Dolzago, mentre in avanti il nome nuovo è quello di Marco Salierno ('98), quest'anno all'Ellese. In Brianza molto attivo il Montevecchia. In porta Paolo Maggioni ('92) dal Brongio prenderà il posto di Mattia Lo Re ('90) approdato al San Giorgio Molteno.

In difesa i biancorossi si sono assicurati Simone Stucchi ('97) dalla Vimercatese Oreno, mentre a centrocampo sono quattro gli acquisti di valore, tre dei quali direttamente dalla Prima categoria partendo da Alessandro Girami ('97) dall'Ars Rovagnate, Marco Monti ('85) dal Missaglia Maresso e Matteo Sala ('96) dall'Olimpiagrenta, per chiudere con Niccolò Baldin ('97) dal Verderio. In avanti ecco Alessandro Villa ('92) dal Monticello e il ritorno in campo di Luca Maggioni ('85).

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata