E' nata ufficialmente la nuova Ardisci Maslianico 1902. Le due storiche società cittadine si sono unite con obiettivi ambiziosi, sia a livello di prima squadra che di settore giovanile. Il nuovo responsabile proprio del settore giovanile sarà Tony Tufano...
$ADS2
"Sono stato positivamente colpito dal progetto di Stanislao D'Orta e Diego Nargiso - racconta Tufano - seppur non li conoscessi di persona. Abbiamo diversi obiettivi, sia quelli del rilancio dei due centri sportivi, sia quello relativo alla parte sportiva, con il potenziamento delle squadre giovanili e della prima squadra che giocherà in Seconda categoria".
"Fino a qualche giorno fa ho collaborato con Marco Cesana e Ferruccio della Valle per il progetto Città di Cantù, poi ho avuto questa proposta e l'ho accettata. Negli ultimi mesi ho avuto qualche problema di salute, sono stato male lontano dal calcio, per questo sono felice di tornare a dare un contributo per il Maslianico, perchè per me il Maslianico non sparisce, ma ha solo un'opportunità di crescere ancora".
Guarda qua sotto l'intervista completa a Tony Tufano....