Colico, Ven 28 Giugno 2019
Calciomercato: Alex Della Cristina è il primo colpo della ColicoDerviese
L'attaccante classe '85 lascia il Sondrio e scende in Promozione con i lariani

Dopo una stagione tra alti e bassi, lottando per le primiSsime posizioni nel girone di andata e ritrovandosi poi addirittura a dover evitare i playout, la ColicoDerviese si prepara a tornare protagonista nel girone B di Promozione nel nuovo campionato 2019/20.

 


$ADS2

 


Tante le novità tra i lariani, a partire dal ruolo di presidente, con Andrea Malattia, impreditore di Colico nel campo dell'ottica, che ha preso il posto di Giorgio Mauri. A livello di staff, il direttore sportivo Simone Pozzi è stato affiancato da Roberto Folonaro e in più ci saranno due team manager, Stefano D'Agostino e Alfredo Tagliaferri, il cui compito sarà quello di far relazionare la prima squadre con le giovanili, Juniores in primis.

In panchina confermato mister Dario Spini, mentre per quanto riguarda il mercato dei giocatori, il primo colpo risponde al nome di Alex Della Cristina, attaccante classe '85 proveniente dal Sondrio con cui ha giocato negli ultimi anni tra Serie D ed Eccellenza. Non sarà un nuovo acquisto, ma la conferma di Alex Mattaboni, vera e propria stella giallobluceleste, oltre che vicecapocannoniere quest'anno nel girone B con 17 reti in 15 presenze prima del brutto infortunio, rappresenta una garanzia di qualità per la manovra offensiva.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata