Como, Mar 18 Giugno 2019
CEDUTO IL MASLIANICO! D'Angelo e soci hanno passato la società alla Dialquadrato
E' la stessa che ha acquisito il 70% dell'Ardisci e che fa capo a Stanislao D'Orta

Come un fulmine a ciel sereno (o quasi): il Maslianico cambia 'proprietà'. Dopo 10 anni di presidenza Niki D'Angelo ha ceduto l'ultracentenaria società rossoblù alla Dialquadrato Ssdarl, la stessa società che poche settimane fa ha rilevato la maggioranza dell'Ardisci e Spera e che fa capo al neopresidente dei biancorossi Stanislao D'Orta...

 

$ADS2

 

Di seguito il comunicato ufficiale della cessione firmato dall'ormai ex presidente dell'Asd Maslianico 1902 Niki D'angelo. Si attende a breve la nomina di un nuovo presidente - che evidentemente non potrà essere lo stesso D'Orta - e del consiglio direttivo.

  

In data odierna, 17/06/2019

Il presidente dell’Asd Maslianico 1902 Niki D’Angelo è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo della cessione della società ASD Maslianico 1902 alla società Dialquadrato Ssdarl che nominerà entro breve il nuovo consiglio ed il nuovo presidente.

La decisione è maturata dopo essere venuto a conoscenza dell’ambizioso piano di investimenti che la Dialquadrato ha previsto per la gloriosa società rossoblu.

Il presidente uscente ringrazia tutti i collaboratori e le istituzioni che fino ad oggi lo hanno affiancato nel bellissimo percorso di crescita dell’attività giovanile della provincia che ha portato a numerose soddisfazioni sportive e sociali.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata