Como, Ven 14 Giugno 2019
Calciomercato: ecco i nuovi allenatori di Cassina Rizzardi e Alto Lario
Primi movimenti in entrata per il Novedrate, attenzione ai colpi del Mozzate

Si muove in entrata il Rovellasca, formazione di Prima categoria che sta cercando di costruire una formazione ambiziosa in vista del prossimo campionato. In attesa di poter annunciare la punta (Tallarita resta il sogno concreto), il ds d’Ulivo ha comunicato l’ingaggio del difensore Alberto Ronzoni, classe 1998 nell’ultima stagione in forza al Cabiate, con il quale ha vinto il campionato.

 

 

$ADS2

 

 

In Seconda categoria il Cassina Rizzardi ha il nuovo allenatore, si tratta dell’ex Rovellasca Giacomo Sapienza che va a sostituire Walter Maroni. Sempre in Seconda movimenti in entrata per il Novedrate: in attesa di annunciare il nome del nuovo tecnico, i brianzoli hanno definito gli ingaggi degli esterni Gianluca ed Edoardo Cimnaghi dall’Aurora Desio e della punta Benzoni dal Varedo.

Nuovo mister anche per l’Alto Lario, che ha salutato Luci Piovesan e annunciato Gilberto Del Nero, visto in passato per ben sette campionati sulla panchina del Sondrio. Infine, si muove in entrata il Mozzate, che ha definito il ritorno del difensore Stefano Cicchetti, già visto in maglia biancoverdelilla fino al campionato 2015/16, e annunciato anche l’ingaggio del bomber Giuseppe Lo Giudice. La formazione mozzatese sarà ancora allenata da Giovanni Rimoldi e potrà contare sulla conferma in attacco di Paolo Crea, autore di 29 reti nell’ultima stagione.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata