Como, Gio 23 Maggio 2019
Csi Open a 11, cat. B - playoff: si è giocato il ritorno delle due semifinali promozione
Decise le due finaliste, chi vince avrà la certezza di giocare in categoria A

Sarà Cacciatori delle Alpi-San Michele la finale promozione in categoria B. Le due formazioni favorite della vigilia confermano il pronostico e ora si affronteranno per l'ultimo atto: una delle due salirà in A, ma l'altra potrà comunque sperare in un eventuale passo indietro di qualche formazione di A (si parla di Real Sagnino e/o Valbasca) per un possibile ripescaggio.

 

 

$ADS2

 

 

Il San Michele ha piegato 2-1 il Montesolaro (doppietta di Porro) in una gara di fatto già indirizzata dopo il netto 3-0 dell'andata. Esce comunque bene il Montesolaro, alla sua prima stagione in Csi.

Grandi emozioni invece tra CdA e Cucciago, con gli ospiti che dovevano vincere con due gol di scarto (o con uno, per andare ai supplementari e poi provare a fare il '+2'). CdA in vantaggio con Insolia ma raggiunti dalla punizione di Radice. Nella ripresa 2-1 di Tambado. Sembra fatta ma i padroni di casa restano in dieci, Manzoni ne approfitta e con due reti porta la gara al supplementare. Dove però i CdA rischiano poco, pareggiano con Tambado e chiudono con il 4-3 di Tognocchi.

Ora la finale, con la gara di andata che si giocherà in casa dei CdA (probabilmente mercoledì prossimo). Stesso regolamento delle semifinali: vincerà chi avrà fatto più reti, in caso di parità di reti si va ai supplementari, in caso di ulteriore parità vincerà chi è meglio piazzato (il San Michele).

 

 

$ADS3 

@Lariosport
© riproduzione riservata