Como, Lun 20 Maggio 2019
Csi Open a 7, categoria A: è Zeqiri Costruzioni la formazione campione provinciale
Colverde Blu salvo dopo lo spareggio, in arrivo finale di Coppa e fase regionale

Si è disputata sabato sera a Lomazzo la finale dell'Open a 7 tra Zeqiri Costruzioni e Lenno Bianco, con il successo dei primi 3-1. Non si è giocata la finale terzo e quarto posto, con l'Ossuccio che non si è presentato e ha lasciato quindi all'Atletico Mariano il terzo gradino del podio...

 

 

$ADS2

 

 

Playoff - Quarti

Pmp-Ossuccio Team 2-4

Mira Guanzatese-Zeqiri Costruzioni 3-7

Lenno Bianco-Ponte Chiasso 5-3

Atletico Mariano-Rodero 3-2

 

Semifinali

Zeqiri Costruzioni-Ossuccio Team 8-1

Lenno Bianco-Atletico Mariano 11-10 (dcr)

 

Finale:

Lenno Bianco-Zeqiri Costruzioni 1-3

 

Sempre in categoria A, si è disputato lo spareggio salvezza nel girone B tra Colverde Blu e Longone, che avevano terminato pari al terzultimo posto. Successo per 8-2 del Colverde Blu che quindi si conferma nella massima categoria.

Ora è in programma la finale di Coppa Lario tra Zeqiri Costruzioni (in cerca del bis dopo il campionato) e Cusino, formazione di categoria B che ha solo sfiorato la promozione. Si gioca alle mercoledì sera alle 21.30 nel campo di via Frigerio a Como. In semifinale sono state eliminate Lenno Rosso e Ponte Chiasso.

Zeqiri Costruzioni che poi da fine settimana parteciperà insieme al Lenno Bianco alla fase regionale. Previsti quattro gironi da tre squadre, con le prime due che accederanno ai quarti. Zeqiri giocherà contro Milano2 e Pavia1 (riposo nel primo turno, esordio l'1 giugno in casa contro Milano2), mentre il Lenno Bianco aprirà in casa contro Varese1 il prossimo fine settimana, in un girone che vede la presenza anche di Lecco1.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata