Albese con Cassano, Dom 28 Aprile 2019
Volley B1 femm.: Albese chiude bene davanti al proprio pubblico, 3-1 alla Parella
Sabato ultima di campionato a Offanengo: sesto posto ancora possibile

E’ andata. Ma con grande fatica. Oltre il previsto. Merito di una Parella Volley Torino che si è presentata questo pomeriggio ad Albese a giocare a viso aperto ed una buonissima pallavolo come ha riconosciuto anche il coach Mucciolo. Ma la Tecnoteam ha vinto 3-1 la penultima di campionato di B1 di volley femminile (l'ultima in casa): sabato chiusura a Offanengo.

Albese parte “ingolfata” e fatica quasi tutto il primo set per entrare in partita. Quando lo fa è tardi e lo perde. Poi, però, torna in campo lucida e precisa e vince i successivi due set. Ma nel quarto si “inceppa” ancora nel momento di chiudere.

Soffre, fatica tantissimo, annulla quattro set-ball alle avversarie e porta a casa un successo che permettere di guardare ancora al sesto posto anche se sabato si deve andare sul campo di Offanengo. E non sarà per nulla facile.

 

 

$ADS2

 

 

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY-VOLLEY PARELLA TORINO 3-1

(20-25; 25-17; 25-15; 29-27)

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Galazzo, Facco 11, Aliberti 16, Piazza 13, Migliorin 19, Citterio 9, Torrese Libero, Bonelli 3, Laffranchi 2, Amicone, Teli 3. Coach Mucciolo, vice Biffi.

VOLLEY PARELLA TORINO: Dall’Ara, Meniconi 10, Cane 12, Tourè 6, Carrè 8, Fano C 2, Batte 4, Gouchon Libero, DeStefanis 2, Grassi 5, Fano S.5, Maiolo 7. Coach Di Martino, vice Calo.

Arbitri: Grasselli di Vicenza e Pettenello di Padova.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata