Como, Ven 22 Febbraio 2013
Prima divisione A: Como, neve e Feralpi Salò sono due ostacoli da saltare
Sfida salvezza al Sinigaglia, teloni in campo per far disputare la partita

Teloni in campo già da due giorni al Sinigaglia: il Como ospita domenica la Feralpi Salò, in un turno molto importante per la salvezza. E' uno scontro diretto, gli azzurri hanno la possibilità di avvicinare i bresciani, battuti 3-1 all'andata, e di staccare la Reggiana terz'ultima, che osserverà un turno di riposo.

 

 

$ADS2

 

 

C'è semptre l'incognita della neve. In una settimana di lavoro già modificata dopo l'arrivo da Lecce il martedì mattina, il Como oggi si allena a Mariano Comense, visto che i campi di Orsenigo sono inagibili. Allo stadio ci sono già da due giorni i teloni, se le nevicate riprenderanno la partita potrebbe essere a rischio.

Nel Como mancherà lo squalificato Marchi, nella Feralpi Tantardini. Possibile un rientro in difesa di Schiavino, fuori nelle ultime settimane. Ma potrebbe non essere l'unico cambio di mister Paolucci.

All’andata, il 14 ottobre, il Como vinse 3-1, con i gol di Tremolada su rigore, Alfredo Donnarumma e Cia. Una partita per certi versi sfortunata, visto che è l’ultima vittoria ottenuta dal Como in trasferta. E proprio dopo quella partita si aprì una lunghissima fase senza vittorie, 11 con soli 6 punti conquistati, che si è chiusa solo il 20 gennaio scorso con il 4-0 alla Tritium. L'arbitro di domenica è Serra di Torino.

Sul sito del quotidiano La Provincia di Como cronaca web di Como-Feralpi Salò a partire dalle 14.30. Il servizio è realizzato dalla redazione di Lariosport.

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata