Como, Lun 15 Aprile 2019
Terza A: la Porlezzese infrange l'imbattibilità dei CdA ed è in pole per il secondo posto
La Cdg Erba inguaia la Concagnese, la Libertas Sb è in zona playoff

Nel girone A di Terza categoria, la Porlezzese infrange l'imbattibilità dei Cda (1-2): apre Bernasconi su assist di Giuliano, poi pareggia De Leo. Nella ripresa decide la rete di Traversa. Gol del possibile pareggio annullato a Riva.

 

$ADS2

 

 

La Cdg Erba fa suo il big match con la Concagnese (ora fuori dalla zona playoff): decide la rete di Panzeri nella ripresa.

La Casnatese travolge la Pro Olgiate (5-0). Apre Gianni nel finale del primo tempo. Allunga Bianchi su rigore, poi doppietta di Bargna e gol su punizione di Nasato. Vittoria importantissima per la Libertas Sb che raggiunge la zona playoff, Sagnino travolto 5-1: apre Montorfano in tap-in, pareggia Mariani ma allunga subito Ceesay. Nella ripresa solo Libertas, prima Migliorini in rovesciata, poi ancora Ceesay e a chiudere Meroni.

Vittoria travolgente del Fino Mornasco sull'Olympic Lurago (6-0): subito Larosa, poi raddoppia Massaro. Nella ripresa ancora Larosa e ancora Massaro. Nel finale Galli e Alarcon.

Chiude il programma di giornata il match tra San Michele e Astro (6-0): Bacchetti, Giorgio Colombo e Elli nel primo tempo. Nella ripresa doppietta di Alex Colombo e Zagotta.

Turno di riposo per l' Assese.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata