Como, Lun 15 Aprile 2019
Prima B: un super Longoni consegna al Castello il secondo posto matematico
Il Portichetto spera ancora nei playoff, sul fondo è ancora vivo il Cantù

Il Castello passa 2-1 sul campo della Faloppiese Ronago e si assicura il secondo posto: segna Longoni (rigore) nel primo tempo, pareggia Gasparini nella ripresa poi ancora Longoni. Se il Castello vincerà l'ultima contro la Lariointelvi salterà il primo turno dei playoff.

 

 

$ADS2

 

 

Il Lomazzo cade di misura sul campo del Senago: rete di Lessio a fine primo tempo. Cabiate travolto 4-0 dalla Pol. Di Nova, ora in lotta con il Lomazzo per il terzo posto: Chiodo e Siviero nel primo tempo, Comi e Abdelaliem nella ripresa.

Sul fondo il Cantù è vivo, 3-0 sul campo della Lariointelvi: Salvadori nel primo tempo, Lorenzo Cantaluppi e Marchiori nella ripresa. Se i canturini agganceranno il Monnet Xenia ci sarà lo spareggio per stabilire chi giocherà i playout con il Senago.

Il Monnet Xenia infatti cade 1-5 in casa con il Desio: Ippolito nel primo tempo, Di Adamo, Marone, Scumaci e Zonca nella ripresa, per i marianesi Anzani su rigore. Successo del Portichetto, che spera ancora con il 2-1 al Ceriano Laghetto: in gol Carnevale due volte nella ripresa, poi Monaco per i monzesi.

Vince 2-1 il Tavernola contro l'Ardita: succede tutto nella ripresa, rete di Silva, pari di Ilardo e 2-1 ancora di Silva. Infine, 5-2 esterno del Rovellasca sul Real San Fermo: a Licata risponde Pietroniro, poi 1-2 di Fichera e 1-3 di Boschetto su rigore; nella ripresa Pigazzini e Palmulli per l'1-5, Conigliaro fissa il 2-5.


 

PRIMA CATEGORIA, GIRONE C

Nel girone C pareggio interno 1-1 per la Giovanile Canzese contro l'Olympic Morbegno: per i canzesi in gol Bonassina nel primo tempo, poco dopo pareggia Speziali.

 

Risultati, classifica e prossimo turno di Prima C

 

 

$ADS3

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata