Como, Lun 15 Aprile 2019
Seconda H: la Bellagina perde ma festeggia la promozione, è PRIMA CATEGORIA!
Definite le formazioni che parteciperanno ai playoff, sul fondo trema l'Aurora

La Bellagina vola in Prima categoria. Nonostante il ko sul campo dell'Itala la squadra di Crippa è promossa per il ko dell'Hf Calcio con il Bulgaro. A Lurate vittoria 3-1 dei padroni di casa (che vanno ai playoff): Bardaglio fa 1-0, Fraquelli pareggia ma Canino segna il 2-1 a fine primo tempo, nella ripresa chiude Gualtieri.

 

 

$ADS2

 

 

L'Hf Calcio perde 2-1 a Bulgaro: Cozzupoli segna nel primo tempo, Marinoni e Annoni ribaltano nel finale di gara. Cassina Rizzardi ai playoff con il 2-1 sul campo della Vasca: Silga fa 1-0 su rigore, nella ripresa pari di Casati su rigore poi autorete dello stesso Silga.

L'Andratese passa 4-1 a Cavallasca e sogna il secondo posto: segnano nel primo tempo Bredice, Mascambroni, Mireku e Lo Bianco; nel finale accorcia Romano. Il Serenza out dai playoff dopo il ko 5-4 sul campo del Lezzeno: Mornati fa 0-1, Lorenzo Leto pareggia, 2-1 di Molteni, pari di Gatti e 3-2 ancora di Molteni; nella ripresa Volkan Ekici per il 4-2, Moia e Gatti (rigore) pareggiano, ma Molteni fa 5-4.

Salvo il Villaguardia che fa 1-1 con la Valsoldese: segna Carvelli nel primo tempo, pareggia subito Parillo. Il Maslianico ribalta l'Ardisci e ora sogna la salvezza diretta: 0-1 di Mazzaro (rigore), pari di Bolsani; nella ripresa 1-2 di Spica ma poi segnano Bolsani e Granturco. Il Maslianico sarà salvo se vincerà l'ultima contro l'Aurora.

Aurora che pareggia 1-1 sul campo dell'Albate Calcio: rigore di Galletti a inizio ripresa, pari sempre su rigore di Piatti nel finale.

 

La festa della Bellagina dopo il successo del campionato


 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata