Como, Lun 15 Aprile 2019
Seconda G: Montesolaro ai playoff con sei reti, il Merone festeggia la salvezza
All'Albavilla manca un punto per la qualificazione agli spareggi di fine stagione

Pareggio 1-1 tra Merone Cdg Veniano: Croci segna nel primo tempo, Pozzobon pareggia nella ripresa. Merone salvo (non si giocheranno i playout), Cdg Veniano seconda e con ancora qualche chance di saltare il primo turno playoff.

 

 

$ADS2

 

 

Il Montesolaro va ai playoff con il 6-1 sul campo della Stella Azzurra: Ballabio, Cimetti e Orsenigo fanno 0-3, Panetta accorcia; nella ripresa segnano ancora Ballabio, Frangi e Pastore. Pareggio 3-3 tra Albavilla e Salus, ai padroni di casa manca un punto per essere certi dei playoff: 1-0 di Mesiti, ma nella ripresa Drago da subito doppietta, Pina e Baragona ribaltano sul 3-2, nel finale tris ancora di Drago.

Il Novedrate passa 4-1 sul campo del Molinello (comunque ai playoff): nella ripresa segna Intelligenza ma poi c'è la tripletta di Gueye più la rete di Gbabre. Il Lambrugo passa 3-2 sul campo del Cesano Maderno e condanna i locali alla retrocessione: a Pioselli risponde Kalemay, nella ripresa 2-1 di Ravagnani ma nel finale segnano Torricelli e Confalonieri.

Successo della Rovellese sul Don Bosco, 1-0 grazie a Kumah nel finale di gara. Vince anche la Cascinamaese, 2-1 sul campo della Virtus Cermenate: Di Lorenzo e Marzella nel primo tempo, accorcia Casati nella ripresa. Infine, 3-0 della Gerenzanese all'Amor Sportiva: doppietta di Bartelle nel primo tempo, Pini su rigore nella ripresa.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata