Como, Mar 9 Aprile 2019
Quadrangolare benefico, lunedì 15 aprile tante 'old star' in campo al Sinigaglia!
Ricavato a Erone Onlus per l'acquisto di giostre adatte a bambini disabili

Lunedì 15 aprile ore 14,30 allo Stadio Sinigaglia di Como si disputa il Quadrangolare della solidarietà: la nazionale italiana Parlamentari, la nazionale italiana magistrati, le vecchie glorie della serie A e gli Amici di Como si sfideranno per divertirsi e divertire ancora una volta a scopo benefico. In questa occasione il ricavato sarà utilizzato per acquistare delle giostre adatte ai bambini disabili da donare alla nostra città perché siano installate nei parchi gioco.

 

 

$ADS2

 

 

L'iniziativa è dell'associazione Erone onlus, in collaborazione con il Comune di Como, coordinata da Elisa Nicotra, operatrice sociale. Il quadrangolare si svolgerà in quattro partite da 30 minuti ciascuna durante le quali si sfideranno sul campo da calcio il mondo degli sportivi professionisti, il potere legislativo, il potere giudiziario e una rappresentanza dell'imprenditoria comasca, in una giornata avvincente con l'obiettivo prioritario della solidarietà.

Campioni del calibro di Zanetti, Gentile, Vierchowood, Castellini, Cordoba e tanti altri faranno rivivere momenti storici del calcio italiano, il calcio dei poster in cameretta e delle raccolte di figurine, in un momento di rilievo sportivo per un nobile scopo: dimostrare nei fatti amore per i bambini in difficoltà che grazie al ricavato potranno giocare insieme e in piena libertà con i loro coetanei.

L'ingresso sarà gratuito per gli studenti della provincia di Como e a 10 euro per gli altri. Per informazioni si può seguire la pagina Facebook di Erone Onlus o chiamare il 391 4948157.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata