Como, Lun 8 Aprile 2019
Terza A: CDA CAMPIONI! 17a vittoria e storica promozione in SECONDA categoria
Dietro frena la Porlezzese e torna a vincere la Cdg Erba, bene la Casnatese in rimonta

Nel girone A di Terza categoria, i Cacciatori delle Alpi si laureano campioni con due giornate d'anticipo. Una stagione praticamente perfetta, diciassette vittorie e cinque pareggi finora. Questa giornata vittoria sul Sagnino (2-3): apre Ndiaye e raddoppia Galdini su rigore, poi accorcia Vozzo. Nella ripresa pareggia Pistocchi su rigore e nel finale gol vittoria di Raineri.

 

$ADS2

 

 

La Porlezzese rallenta nel big match contro la Concagnese (2-2): sblocca Giuliano a cui risponde Graziuso, poi allunga Morleschi; nella ripresa pareggia Di Pasquale per la Porlezzese.

La Cdg Erba torna ai 3 punti contro il San Michele (3-1). Quansah nel finale del primo tempo. Nella ripresa raddoppia Riva, accorcia poi Carlo Tagliabue e la chiude nel finale Monetti. Vittoria in rimonta per la Casnatese sull'Astro (2-3): subito Frigerio per gli ospiti, poi doppietta di Toniolo. Del Sante pareggia e Gianni segna il gol vittoria.

Vittoria in rimonta anche per la Libertas sb (1-2), che continua a sognare i playoff: apre Salomoni su calcio di rigore. Nella ripresa pareggia Perlini, anche lui su rigore e all'ultimo minuto va in rete Pietro Bello.

Chiude il programma di giornata il match tra Pro Olgiate e Assese (4-1): seconda vittoria in campionato per la formazione di Olgiate comasco. Per gli ospiti segna subito Michael Rigamonti, che poi si infortunia seriamente ed è costretto a lasciare il campo in ambulanza. Poi reazione della Pro Olgiate con la trilpetta di Toppi e il gol a chiudere di Maurizio Fasana.

Turno di riposo per il Fino Mornasco.

 

Festa grande per i Cacciatori delle Alpi

 


 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata