Como, Lun 8 Aprile 2019
Seconda H: successi per Bellagina e Hf Calcio, la vetta resta immutata
Andratese travolgente contro il Lezzeno, sul fondo vicino alla salvezza il Villaguardia

La Bellagina batte 3-1 il Cavallasca e avvicina la promozione: Leoni e Nicholas Gilardoni segnano nel primo tempo, nella ripresa accorcia Dalla Rizza poi la chiude Locci. L'Hf Calcio travolge 4-0 la Vasca: Tagliabue segna nel primo tempo, Gaio, Cozzupoli (rigore) e Stefano Mianulli nella ripresa.

 

 

$ADS2

 

 

Tutto semplice anche per l'Andratese che batte 4-2 il Lezzeno: Chiodini e Abad vanno in gol nel primo tempo, El Bishehy e Lo Bianco (rigore) nella ripresa, nel finale reti ospiti di Maralla e Molteni. Il Serenza cade 1-2 in casa con il Maslianico: Bolsani apre a fine primo tempo e raddoppia nella ripresa, nel finale rigore di Gatti.

Il Villaguardia impatta 1-1 con il Bulgaro: al gol di Lena nel primo tempo risponde Cunio nella ripresa per gli ospiti. Il Cassina Rizzardi batte 3-1 e aggancia l'Itala: segna Vago nel primo tempo, nel finale Wereko, ancora Vago e poi rigore di Clerici.

Crolla in casa l'Aurora, 2-5 con la Valsoldese: Parillo e Pavano fanno 0-2, Basile accorcia; nella ripresa ancora Parillo e Pavano, Pedraglio per il 2-4 e Montemarano per il definitivo 2-5. Infine, 1-1 tra Ardisci e Spera e Albate Calcio: al gol ospite di Pozzoli nel primo tempo risponde Valsecchi nella ripresa.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata