Como, Lun 1 Aprile 2019
Promozione B: scivolone Alta Brianza, battuta in casa è di nuovo fuori dai playoff
Torna a vincere il Menaggio che continua a tener viva la speranza salvezza

Nella 27a giornata del girone B di Promozione, brutto stop casalingo per l’Alta Brianza, battuta 2-1 dalla ColicoDerviese... 

 

$ADS2

 

Passano in vantaggio i comaschi con Pizzi, ma D’Agostino prima e Speziale poi la ribaltano per il lecchesi. Alta Brianza di nuovo fuori dalla zona playoff, mentre per la ColicoDerviese tira un bel sospiro per la salvezza. 

In zona playoff si conferma la Manara, vittoriosa 1-0 (Rusconi) in casa della Di Po. Rientra poi il Barzago che vince 2-1 il derby della Brianza lecchese contro l’Aurora; in gol per la squadra di Abaterusso Isaia e Schiavano su rigore.

Bene anche la Vibe Ronchese di De Vecchi che stende 2-0 il Merate, e il Casati Arcore vittorioso 3-1 sulla Concorezzese.

In fondo alla classifica vittoria importante per il Menaggio contro il Basiano. I lariani vanno sotto, ma la ribaltano con un doppietta di Zanella (2-1). Sono tre punti che tengono viva la speranza salvezza, non diretta ma tramite i playout, dei leghéé.

Infine, la Speraza Agrate espugna 4-2 il campo di un Vis Nova in festa per la vittoria del campionato e l'anticipata promozione in Eccellenza.

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata