Como, Lun 1 Aprile 2019
Promozione A: Guanzatese, un punto a Meda ma l'incubo playout resta vivo
Vittorie per la coppia capolista Morazzone e Vergiatese, Lentatese sempre sul fondo

Sale a 15 la striscia di partite senza vittorie della Guanazatese. Nell’anticipo di sabato in casa del Medarossoblù conquistano un pareggio, che però non migliora di molto la classifica...

 

$ADS2 

 

Papis e ragazzi si ritrovano infatti in zona playout (quintultimi), anche se ad oggi sarebbero salvi avendo un buon margine di vantaggio (superiore ai 6 punti) sul Saronno penultimo. Ma nelle ultime tre giornate dovranno stare molto, ma molto attenti.

La partita vede i bianconeri di Cairoli portarsi in vantaggio a metà promo tempo con Tavella; pronto però prima del riposo il pareggio della Guanza con un bolide su punizione di Pappalardo. Finisce 1-1.

In testa il Morazzone batte 2-1 la Cob 91 e la Veragiatese espugna 3-2 il campo dell'Olimpia. Alle spalle delle coppia capolista si conferma la Rhodense, vittoriosa 4-2 contro una Lentatese inchiodata sul fondo della classifica.

Infine, da segnalare il successo della Base96 per 1-0 sull'Uboldese; tre punti che alimentano la rincorsa playoff della squadra di Seveso.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata