Como, Lun 25 Marzo 2019
Seconda H: la Bellagina allunga nel finale, solo un pari casalingo per l'Hf Calcio
Itala ko nel derby sul campo del Bulgaro, sul fondo tre punti per Villaguardia e Aurora

La Bellagina supera 3-1 nel finale di gara il Maslianico: al gol di Bolsani risponde subito Locci; nella ripresa reti della vittoria di Igor Gandola e Ventre. Pareggio casalingo 2-2 per l'Hf Calcio con il Cavallasca: succede tutto nel primo tempo con l'1-0 di Colombo, la doppietta di Meroni e il definitivo pareggio di Bertarini.

 

 

$ADS2

 

 

L'Andratese batte di misura l'Albate Calcio: decide Chiodini a metà ripresa. Cade l'Itala, 2-1 sul campo del Bulgaro: in gol Cunio e Manzo nella ripresa, prima dell'autorete di Talarico.

Il Serenza travolge 5-2 la Valsoldese: nel primo tempo doppietta di Gatti (con un rigore), nella ripresa altro rigore di Gatti, Pavano per il 3-1, altre due reti di Gatti e chiusura ancora per Pavano. Il Villaguardia vince di misura sulla Vasca: decisiva l'autorete di Cicero nel primo tempo.

Vince il Cassina Rizzardi 3-2 sul Lezzeno: segnano subito Pecora (rigore) e Wereko, poi una doppietta di Ferrari riequilibra la gara; nella ripresa decide Gambini. Successo in rimonta 3-2 dell'Aurora sul campo dell'Ardisci: Fulco apre su rigore nel primo tempo e raddoppia nella ripresa; poi arriva la tripletta di Somaini per gli ospiti.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata