Como, Lun 11 Marzo 2019
Prima B: è del Cabiate il big match, Lomazzo prima sconfitta sul campo
Castello ora al secondo posto, nel girone C buon punto per la Giovanile Canzese

Il Cabiate vince di misura il big match con il Lomazzo: decide Odorico dopo pochi minuti. Tre punti davvero importanti per la capolista di Prima B, come confermato dalle parole tecnico Marco Bertoni nell'immediato post gara...  

 

$ADS2

 

Il Castello risponde con il 2-0 al Ceriano Laghetto, in gol nella ripresa Cigardi e Lojacono

Un super Portichetto, che dalla scorsa settimana ha visto il ritorno im panchina di Ivano Manzoni al posto di Roncoroni,  schianta 6-2 fuori casa il Rovellasca: 0-4 nel primo tempo con Maluccio, Caso, ancora Maluccio e Condoluci direttamente su angolo; nella ripresa 1-4 di Piva, poi ancora ospiti con Caso e Carnevale, nel finale 2-6 di Cittera. L'Ardita supera 2-1 nella ripresa il Monnet Xenia: decisivo Baietti che serve a Fioroni l'1-0 e poi raddoppia, nel finale la punizione di Giussani.

Successo del Tavernola 3-2 sulla Lariointelvi: a Ceschina risponde Silva su rigore, nella ripresa ancora Silva e Gigliotti per il Tavernola, nel finale rigore di D'Aversa. Colpo della Faloppiese Ronago che passa 2-1 sul campo del Real San Fermo: 0-1 di Manfrin e immediato pari di Leoni, nella ripresa segna Di Iorio.

Crolla il Cantù, 0-3 in casa contro il Desio: i monzesi segnano nella ripresa con la doppietta di Giesi e il gol nel finale di Di Adamo. Infine, successo del Senago 1-0 contro la Pol. Di Nova, rete di Martini su rigore nella ripresa.

 

Clikka sulla foto per vedere le immagini di Cabiate-Lomazzo

 


 

PRIMA CATEGORIA, GIRONE C

Nel girone C bel punto della Giovanile Canzese, 2-2 sul campo della capolista MissagliaMaresso: canzesi prima sotto 1-0 e poi addirittura avanti 2-1 con le reti di Pirovano e Brenna, nel finale il definitivo pari dei lecchesi in pieno recupero con Pedemonte.

 

Risultati, classifica e prossimo turno di Prima C

  

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata