Como, Lun 11 Marzo 2019
Seconda G: pareggio nella gara tra le prime due, si riavvicina il Montesolaro
L'Albavilla espugna il campo della Rovellese, torna a vincere la Stella Azzurra

Pareggio 1-1 nel big match tra Salus Turate e Cdg Veniano: al gol ospite di Caironi dopo pochi minuti risponde Drago su rigore nella ripresa. Il Montesolaro passa 3-1 sul campo della Cascinamatese: apre Cimetti, nella ripresa raddoppia Ballabio, Marzella accorcia su rigore ma sempre su rigore la chiude Corbetta.

 

 

$ADS2

 

 

L'Albavilla passa 2-0 sul campo della Rovellese: decidono le reti allo scadere dei due tempi di Petronciana e Baragona. La Stella Azzurra batte 3-1 la Virtus Cermenate: a Basile risponde Marelli, nel finale del primo tempo ancora Basile e Nespoli fissano il 3-1.

Pareggio 1-1 tra Novedrate e Lambrugo: Lucchini segna nel primo tempo per gli ospiti, Labruna pareggia su rigore nel finale. Pareggio anche tra Don Bosco e Merone, 2-2 tutto nel primo tempo con i monzesi due volte avanti con Soldà e ripresi dai due gol di Croci.

Nella sfida salvezza tra Amor Sportiva e Cesano Maderno un gol per parte: Grimaldi nel primo tempo per i primi, Andreazza nella ripresa per l'1-1. Il Molinello passa 4-3 sul campo della Gerenzanese: per i padroni di casa Zumbè (doppietta) e Rimoldi, per il Molinello Longo, Cosentino (rigore), Pescume e ancora Longo nel finale su punizione.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata