Como, Ven 8 Marzo 2019
MTB: scatta domenica alla Bardolino Bike la nuova stagione del Team Spacebikes
Con La squadra del presidente Claudio Rillo anche Beatrice Balducci, neo maglia tricolore

La stagione del Team Spacebikes, ormai una delle più importanti realtà del panorama nazionale dilettantistico della mountain bike, inizia ufficialmente domenica 10 marzo alla Bardolino Bike e lo fa nel migliore dei modi, vista la conferma della notizia attesa da diversi mesi.

 

$ADS2

 

La squadra guidata dal presidente Claudio Rillo e dal ds Marco Pellegatta, infatti, oltre al campione italiano marathon categoria M5 Roberto Redaelli, porterà in griglia una seconda maglia tricolore, quella di Beatrice Balducci. Dopo la squalifica per doping della prima classificata ai Campionati Italiani Marathon, tenutisi al Sestriere il 1 luglio 2018, la Federciclo e i suoi organi di Giustizia hanno deliberato l’assegnazione d’ufficio del titolo italiano categoria EWS a Beatrice, piazzatasi seconda alle spalle dell’atleta poi sanzionata con quattro anni di stop.

Il Team Spacebike parteciperà in forma ufficiale quest’anno a molti dei più prestigiosi appuntamenti del calendario, fra i quali la Gf Castello di Monteriggioni, la Garda Marathon, la Capoliveri Legend, la Dolomiti Superbike, l’Alta Valtellina Bike Marathon e, ovviamente, il Campionato Italiano Marathon. Confermati gli atleti di punta fra i quali il “senatore” Massimo Berlusconi, Gabriele Depaul, Lorenzo Guidi, Luca Paniz, Matteo Valsecchi e Chiara Mandelli.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata