Quarto d'Altino, Mar 5 Marzo 2019
Calcio femminile: Como 2000 sconfitta di misura sul campo del Venezia
La formazione di Gerosa resta a centro classifica, venete sempre al terzo posto

Sconfitta di misura per la Como 2000 alla ripresa del campionato: la formazione di Giuseppe Gerosa è stata battuta di misura a Quarto d'Altino, 1-0 contro il Venezia terzo in classifica...

 

 

$ADS2

 

 

VENEZIA-COMO 2000 1-0

Rete: Zandomenichi 13'st.

VENEZIA: Pinel, Sabbadin, Quaglio, Celegato (Bellemo 30'st), Zuanti, Camilli, Marangon (Roncato 15'st), Ruggiero, Tosatto, Baldassin, Zandomenichi (Padona 40'st). All. Minio.

COMO: Pini, Fenaroli, Maschio, Sessa (Magatti 42'st), Nascamani (Scarpelli 10'st), Viganò, Cascarano, Ostini (Mammoliti 33'st), Brazzarola (Roventi 33'st), Badiali (Catelli 33'st), Ambrosetti. All. Gerosa.

Arbitro: Maccarin di Pordenone

QUARTO D'ALTINO - Il Venezia si prende la rivincita dopo la sconfitta di misura dell'andata e supera 1-0 la Como 2000. Primo tempo con poche occasioni: per le comasche vanno al tiro Brazzarola e Ambrosetti, entrambe fuori di poco, per Venezia invece Marangon su cui respinge Pini.

Al 13' del secondo tempo l'episodio decisivo: azione personale di Samatha Zandomenichi che con un pallonetto scavalca Pini. Nel finale la Como 2000 spinge alla ricerca del pari ma le parate di Pinel fermano Ostini, Fenaroli e Viganò.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata