Como, Lun 4 Marzo 2019
Promozione B: Vis Nova ancora vittorioso, 50 punti ed Eccellenza sempre più vicina
Galtarossa riporta l'Alta Brianza al quarto posto, pareggino per il Menaggio

Nel girone B di Promozione la capolista Vis Nova supera anche l’ostacolo Vibe Ronchese e vola indisturbata verso l’Eccellenza

 

$ADS2

 

A Ronco Briantino i giussanesi vincono 2-1, grazie a una doppietta di Porta (un gol per tempo); per la squadra allenata da Simone De Vecchi, di Suardi il gol della bandiera.

Alle spalle dell’incontrastata dominatrice del campionato si confermano il Casati Arcore al secondo posto, corsaro 1-0 a Lissone, e la Manara al terzo, vittoriosa con un pirotecnico 4-3 nel derby lecchese con la ColicoDerviese.

Al quarto ecco l’Altra Brianza che scavalca la Sperazna Agrate (0-0 con la Di Po) dopo aver battuto 2-1 il Biassono. Di Galtarossa la doppietta decisiva per il secondo successo consecutivo della squadra di Guadagno. Da segnalare l'infortunio al ginocchio occorso a capitan Matia Fontana; si spera nulla di grave.

Continua da tre mesi il mal di vittoria del Barzago di Abaterusso che contro il Brianza Merate, sulla cui panchina la scorsa settimana è arrivato il navigato Giuliano Dell’Orto al posto di Mapelli, non va oltre lo 0-0.

Infine, pareggio casalingo per il Menaggio con la Concorezzese (1-1): a metà ripresa sblocca Bianchini, ma è immediato il pareggio ospite di Calloni. Per i lariani un punticino più utile al morale che alla classifica.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata