Vigevano, Dom 24 Febbraio 2019
Volley serie B1 femm.: la Tecnoteam torna a testa a alta ma a mani vuote da Vigevano
Fattore campo decisivo in tutto il girone, buona prova per le albesine ma niente punti

A mani vuote, ma a testa alta. Sembra un paradosso, certo, ma è l’esatta fotografia della prestazione della Tecnoteam Albese sul campo di Vigevano, nel campionato di B1 di volley femminile.

Al PalaBonomi finisce 3-1 per le padrone di casa, ma non manca il rammarico, non mancano le recriminazioni anche se con i se ed i me non si va proprio da nessuna parte. E non si fanno punti in classifica. Ma peccato davvero perchè  Albese ha giocato alla pari con le quotate avversarie, terze in classifica. Le ha anche messe in difficoltà. Quasi identiche le percentuali al servizio, in attacco, in ricezione.

La differenza per Vigevano l’hanno fatta pochi palloni e qualche particolare tecnico. Inezie o poco più anche se, alla fine, sono Coulibaly e socie ad esultare. Tre punti fortemente voluti e importanti per la Florens in chiave play-off. Albese resta ferma dopo due 3-0 netti di fila.

 

 

$ADS2

 

 

FLORENS RE VIGEVANO-TECNOTEAM ALBESE 3-1

(25-23; 21-25; 25-20; 28-26)

FLORENS RE VIGEVANO: Trabucchi, Coulibaly 19, Milocco 19, Mo 18, Facendola, Crotti 17, Colombo Libero, Gulli 2, Armondi ne, Magani ne, Faverzani ne, Ghia ne, Giacomel Libero 2. Coach: Colombo.

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Galazzo 1, Citterio 9, Teli 13, Facco 16, Aliberti 12, Piazza 11, Torrese Libero, Migliorin 1, Amicone, Bonelli, Santamaria, Laffranchi ne. Coach Mucciolo, vice Biffi.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata