Cantù, Ven 22 Febbraio 2019
Basket, Udanoh e Mitchell: ancora due spine per Cantù dopo la svolta societaria
Il capitano è vicino ad Avellino, l'americano non si è ancora visto al 'Caimi'

Due "spine" per la Pallacanestro Cantù dopo la svolta societaria. Il capitano Ike Udanoh è vicino al divorzio, Tony Mitchell invece non si è ancora visto a Vighizzolo alla ripresa degli allenamenti, mentre Jefferson dopo i richiami era in campo giovedì pomeriggio...

 

 

$ADS2

 

 

Continua il muro contro muro tra Cantù e il capitano Udanoh. Il giocatore non è rientrato dagli Usa e non ha intenzione di far ritorno a Cantù – indispettito per il mancato passaggio ad Avellino prima delle Final Eight - e, oggi, si dovrebbe prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Sembra scontato il divorzio, Avellino è l'unica società interessata. 

Intanto, si è rivisto Davon Jefferson, che aveva saltato le sedute di martedì e mercoledì: giovedì mattina ha saltato la seduta di pesi, ma è ricomparso alle 17 per l’allenamento.

Tony Mitchell, invece, non si è proprio visto. Anche a lui è stata recapitata una lettera ufficiale di richiamo. Tra società e agente ci sono stati vivaci scambi di opinione, con Cantù ferma sulla propria posizione: non saranno tollerate altre assenze ingiustificate. E, oggi pomeriggio alle 14, il giocatore sarà in campo – così è stato assicurato dall’agente – per allenarsi con i compagni.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata