Cantù, Mar 19 Febbraio 2019
Pallacanestro Cantù, Acqua San Bernardo sarà main sponsor sino al 2021
Arriva la prima buona notizia dopo il passaggio di proprietà della società

Dopo il tanto atteso passaggio di proprietà concretizzatosi nella serata di lunedì, per la Pallacanestro Cantù è arrivata la prima buona notizia ufficiale: Acqua San Bernardo sarà infatti main sponsor almeno sino alla stagione 2020/21. L'azienda di Antonio Biella era già corsa in soccorso del basket nello scorso mese di novembre, dopo l'annunciato disimpegno di Gerasimenko, e ora ha prolungato il suo impegno per altri due campionati. Di seguito il comunicato ufficiale.

  

$ADS2

  

PALLACANESTRO CANTÙ E ACQUA S.BERNARDO INSIEME FINO AL 2021
 
Pallacanestro Cantù è orgogliosa e felice di annunciare il rinnovo della partnership con il marchio Acqua S.Bernardo, azienda celebre nel mondo del beverage. Già “title sponsor” di Pallacanestro Cantù nella stagione corrente, il marchio italiano ha sottoscritto un nuovo accordo di sponsorizzazione che vedrà legate le due realtà sotto lo stesso nome per almeno altri due anni. Acqua S.Bernardo sarà, infatti, title sponsor di Pallacanestro Cantù fino alla stagione sportiva 2020-2021.
 
Andrea Mauri, dirigente responsabile di Pallacanestro Cantù: «Ringrazio vivamente Antonio Biella, una figura chiave in queste ultime settimane, così complicate e così delicate. Ha dato al club un supporto incredibile, uno slancio per il futuro davvero significativo. Come recita il nostro claim, ormai molto noto: “Ogni goccia conta” e adesso tutto questo conterà ancora di più».
 
Antonio Biella, direttore generale di S.Bernardo SpA: «Credo talmente tanto nel progetto proposto dalla Pallacanestro Cantù che ho scelto di dare continuità nel sostegno, aggiungendo altre 2 stagioni in modo tale che ci siano le basi per costruire un futuro per la società, che merita un impegno importante come quello apportato dai tifosi e dalla TIC».

 

 


  

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata