Como, Lun 18 Febbraio 2019
Seconda H: Bellagina fermata dal Serenza, c'è speranza per le inseguitrici?
Andratese ormai infermabile, bene anche l'Hf Calcio; prima gioia Valsoldese

La Bellagina viene fermata a Rebbio dal Serenza: segna Moia su rigore, pareggia Locci nel primo tempo; nella ripresa la Bellagina fallisce un penalty. L'Hf Calcio passa 3-0 a Bulgaro contro l'Aurora: apre Filippo Taborelli, nella ripresa la chiudono Gaio e Castanò.

 

 

$ADS2

 

 

Andratese scatenata, battuto 3-0 anche il Villaguardia: Bredice segna nel primo tempo, Mireku e Piatti la chiudono nella ripresa. Il Lezzeno fermato in casa dal Cavallasca: alla rete di Ronchetti nella ripresa replica Lorenzo Leto su rigore allo scadere.

Crolla l'Itala, 2-1 sul campo del Maslianico: a nulla serve Ferrarini, Bolsani fa pari e nella ripresa Paduano firma il gol vittoria. Prima gioia Valsoldese, battuto 2-1 il Bulgaro: tutto nel primo tempo con le reti di Pavano e Natale e il 2-1 di Pizzico, poi il Bulgaro fallisce un rigore.

L'Albate Calcio vince 4-2 il derby con la Vasca: alla doppietta di Ferrara nel primo tempo rispondono a inizio ripresa Rizzo e Gallo, poi Ephraim fa 3-2 e Molteni la chiude. L'Ardisci e Spera supera 2-1 il Cassina Rizzardi: al gol di Wereko rispondono nel primo tempo Rusconi e Palmiere.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata