Como, Lun 18 Febbraio 2019
Seconda G: il Montesolaro si ferma sul più bello, la Gerenzanese pareggia
Cdg Veniano di nuovo prima, bene la Salus Turate; crolla la Cascinamatese

La Cdg Veniano è di nuovo prima con il 3-0 all'Amor Sportiva: segna due reti nel primo tempo Andrea Bianchi, nella ripresa tris di Pozzobon. Il Montesolaro si ferma sull'1-1 contro la Gerenzanese: a Ballabio nel primo tempo risponde Sponsale nella ripresa.

 

 

$ADS2

 

 

La Salus Turate sconfigge 4-1 la Stella Azzurra: ospiti avanti con Basile nel primo tempo, nella ripresa Drago pareggia su rigore e poi fa 2-1, nel finale Colombo e ancora Drago. Il Novedrate ferma sul 4-2 la Cascinamatese: a La Bruna risponde Capelli con due reti a cavallo dei due tempi, ancora La Bruna pareggia, Ronzoni fa 3-2 e nel finale tris di La Bruna.

Colpo dell'Albavilla che passa sul campo del Molinello: decide Masciadri a inizio ripresa. Il Lambrugo supera 4-2 il Don Bosco: Emanuele Beretta e Rigamonti indirizzano la gara, Soldà pareggia con una doppietta; nel finale Corti e ancora Beretta per il 4-2.

Bel successo del Merone che batte la Rovellese 2-1: al gol ospite di Kumah risponde Piacentini, nella ripresa rete di Gambino. Solo un pari esterno per la Virtus Cermenate con il Cesano Maderno: comaschi sul 2-0 con Bellusci nel primo tempo e Casati nella ripresa, nel finale pareggiano Gusola e Motta.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata