Como, Lun 11 Febbraio 2019
Eccellenza A: Fenegrò, due reti al Busto 81 per riprenderti il secondo posto
Mariano nel segno di Milazzo, vittoria di misura contro l'Union Villa Cassano

Vittorie importanti per Fenegrò e Mariano nel girone A di Eccellenza: la squadra di Broccanello stacca il Busto 81 e si rioprende il secondo posto, quella di Rovellini si aggiudica un importante scontro diretto in ottica salvezza. Mercoledì spazio ai recuperi, il big match è Fenegrò-Castellanzese...

 

 

$ADS2

 

Campus e Scapinello: il Fenegrò batte 2-0 in trasferta il Busto 81 e si riprende il secondo posto, a 36 punti, con Varesina e Verbano (che ha pareggiato contro il Vigevano). Poca lucidità nel primo tempo, nella ripresa arrivano le due reti decisive.

Bene anche il Mariano, grazie alla vittoria contro l'Union Villa Cassano che mette alle spalle un periodo non proprio positivo. Decide Milazzo, che si conquista (espulso il portiere ospite Rota nell'occasione) e realizza un rigore a fine primo tempo. Salvezza senmpre più vicina per i ragazzi di mister Rovellini. 

Mercoledì gionata di recuperi: spicca il big match tra Fenegrò e Castellanzese, sfida che difficilmente riaprirà il campionato, considerati gli 11 punti di vantaggio della Castellanzese sulle prime inseguitrici, ma che può regalare al Fenegrò una posizione di classifica ancora più allettante.

 

Questo di seguito il programma dei recuperi di mercoledì 13 febbraio:

DATA ORA CTG PARTITA TURNO
13-feb 15.00 Eccellenza A Fenegrò-Castellanzese 4° rit
13-feb 20.30 Eccellenza A Ferrera E.-Ardor Lazzate 4° rit
13-feb 18.00 Eccellenza A Busto-UV Cassano 3° rit
13-feb 17.00 Eccellenza A Sestese-Alcione 3° rit
13-feb 20.30 Eccellenza A Varese-Varesina 3° rit
13-feb 15.00 Eccellenza A Vigevano-Acc.Pavese 4° rit

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata