Como, Lun 11 Febbraio 2019
Promozione A: la Base stende la Rhodense e il Morazzone (manita al Saronno) ritrova la vetta
Pareggio ricco di gol per la Guanzatese contro l'Uboldese, Lentatese sul fondo

Nella quinta di ritorno del gruppo A di Promozione la Base 96 di Castellazzi stende 3-0 (Panin, Pozzi e Giglio) la capolista Rhodense e si porta in zona playoff al quarto posto...

 

$ADS2

 

Ne approfitta il Morazzone di Stincone che vincendo agevolmente 5-0 (doppiette di Ghizzi e Romeo, gol di Picetti) in casa del Saronno, ritrova la vetta in coabitazione con la Rhodense ma con una gara in meno disputata.

Torna a muovere la classifica la Guanzatese che impatta 3-3 in casa dell'Uboldese. Comaschi avanti due volte in avvio con Coppola e Girola, ma i varesini ribaltano tutto prima dle riposa  portandosi sul 3-2 grazie a centri di Martucci, Tartaglione e De Milano; al quarto dpra della ripresa il definittivo 3-3 di Paganini. Quattro pareggi nelle ultime sei per la squadra di Papis, che non vince più dallo scorso novembre.

Ottavo pareggio stagionale per il Meda di Cairoli: 1-1 a Lavena Ponte Tresa contro l'Olimpia. Nienta da fare per la Lentatese, battuta 2-1 anche dall'Universal Solaro; la squadra di Martelli resta sul fondo della classifica, in compagnia del Saronno.

Mercoledì cinque i recuperi in programma:

DATA ORA PARTITA TURNO
13-feb 20.30 Besnatese-Guanzatese 3° rit
13-feb 20.30 Base 96-Morazzone 3° rit
13-feb 15.00 Fagnano-Saronno 4° rit
13-feb 20.30 Rhodense-Muggiò 4° rit
13-feb 20.30 Universal-Gavirate 4° rit

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata