Un generoso Bellagio dura un tempo contro il Bergamo, rimontando dall'iniziale 0-2 con Giovanni Abaterusso e Metta, poi crolla sotto i colpi dello scatenato Kela. I lariani, ultimi in classifica, sono sempre più vicini alla retrocessione in C2.
$ADS2
BELLAGIO-BERGAMO 2-10
BELLAGIO: Moscardo, G.Abaterusso (1), Gilardoni, C.Moizzi, Rossi, Metta (1), Beltrami, Binda, Boleso, C.Abaterusso. All.Locatelli-Campagnoli.
BERGAMO: Todeschini, Foresti, Ferrari, Siccardi (1), Assi, Spina (2), Kela (4), Previtera (1), Personeni (1), Bertino, Calegari (1), Locatelli. All.Santini.
ARBITRI: Elli di Seregno e Fiorillo di Legnano.
BELLAGIO - Sempre più complicata la situazione del Bellagio in C1, a causa della 15a sconfitta nelle ultime 16 gare giocate: i lariani si confermano così all’ultimo in classifica. Gli ospiti ci mettono un minuto a trovare la rete del vantaggio, grazie al contropiede di Privitera, e al 10’ raddoppiano con Calegari, su schema da calcio d’angolo. Al Bellagio non manca la generosità: prima è Giovanni Abaterusso ad accorciare con una scivolata sul secondo palo, poi è Metta a realizzare il 2-2 con un tiro potente, che Todeschini riesce solo a toccare. Ma al 18’ gli ospiti tornano avanti con Personeni, di nuovo su azione da corner. In pieno recupero il 2-4 siglato da Kela gela le speranze bellagine. Nella ripresa infatti gli ospiti dilagano con altre tre reti dello scatenato Kela, alle quali si sommano la doppietta di Spina e il guizzo di Siccardi.