Lomazzo, Ven 8 Febbraio 2019
Lomazzo: ufficiale la nomina del nuovo presidente dopo il Consiglio Direttivo
La nuova società ora si mette al lavoro per trovare l'allenatore: ritorna Mauri?

Cambiamenti in vista, peraltro ormai attesi da tempo, in casa Lomazzo dopo il Consiglio Direttivo del 7 febbraio. E' stato nominato il nuovo presidente, Luca Rossetti, che succede a Fabrizio Del Bosco...

 

 

$ADS2

 

 

All'ordine del giorno c'era proprio la ratifica delle dimissioni di Del Bosco oltre a quelle dei consiglieri Nicola Francesca e Luigi Pecorelli. Le dimissioni del presidente sono state accettate dalla maggioranza e quindi ratificate insieme a quelle del consigliere e Dg Salvatore Torre.

Ratificate anche le dimissioni di Luigi Pecorelli, mentre non sono state ratificate quelle di Nicola Francesca. Allo stesso tempo è stato indicato dal Consiglio come nuovo presidente Luca Rossetti, che sino a questo momento era stato in carica come vice presidente.

Nei prossimi giorni verranno ratificate anche le altre nuove cariche del Consiglio Direttivo. Intanto la nuova società deve già affrontare la prima importante incombenza, ovvero la scelta dell'allenatore dopo l'esonero di Luca Mauri. Possibile che possa tornare proprio Mauri, che aveva più volte fatto intendere in passato che avrebbe accettato di tornare ad allenare in caso avessero lasciato Del Bosco e Torre, cosa poi effettivamente avvenuta.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata