Como, Lun 11 Febbraio 2019
Terza B: il Mozzate si sbarazza della Robur, colpo Lario contro il Dal Pozzo
Fulgor Appiano ko a Figino, bel successo interno dell'Azzurra contro il Cm 2004

Una domenica ricca di emozioni quella del girone B di Terza Categoria, con tante novità in classifica. Il Mozzate si conferma in ottima forma battendo 3-1 la Robur sul campo casalingo. A segno per i padroni di casa Crea con una doppietta e Strazzella, mentre per la Robur ha accorciato le distanze Casole.

 

 

$ADS2

 

 

La Lario ha battuto il Dal Pozzo 2-0. Il primo gol è un’autorete di Mura che, su cross di Vonella insacca involontariamente nella propria porta. La Lario, brava a difendersi dagli attacchi ospiti, raddoppia  el secondo tempo con Toppi.

Il Figino ritrova la forma e batte la Fulgor Appiano 2-1, in una giornata sottotono per gli ospiti. A segno per i padroni di casa Buttafuoco e Cannizzaro, mentre la Fulgor ha accorciato le distanze con Janah.

Domenica da ricordare anche per l’Azzurra che si è imposta nettamente sul Cm 2004 per 3-0. A segno Bortolato con una doppietta e Balzano, che hanno regalato alla formazione di casa tre preziosi punti che valgono il quinto posto in classifica, a pari con la Fulgor.

Chiude il programma di giornata il match tra Misinto e Inverigo terminato 0-2, con la formazione comasca protagonista di un’ottima prestazione. Sono andati a segno per l’Inverigo nel secondo tempo Panzino e Vailati.

Uggiatese-Carugo è stata rinviata causa impraticabilità del campo, ancora coperto dalla neve.

Riposo per il Monguzzo.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata