Como, Lun 18 Febbraio 2013
Prima B: grande rimonta del Cadorago, espugnato il campo del Molinello
E' stata l'unica gara giocata del girone, ben sette i rinvii preventivi

Giornata mozzata dalle condizioni dei campi da gioco in Prima B: una sola gara giocata, delle otto in programma. I sette rinvii comunque erano già deliberati venerdì, si è giocata regolarmente la sfida salvezza tra Molinello e Cadorago. Bravi i comaschi a conquistare tre punti vitali.

 

$ADS2

 

Importante successo per il Cadorago, che con una grande rimonta conquista tre punti fondamentali in ottica salvezza sul campo del Molinello. Padroni di casa in vantaggio al 22’ con Alex Peverelli, che batte Mattia Marinoni con la complicità della deviazione di un difensore. Lo stesso Alex Peverelli raddoppia al 9’ della ripresa sugli sviluppi di un corner. Alla mezz'ora Nicholas Marinoni accorcia le distanze con un preciso tiro da distanza ravvicinata. Al 36’ il direttore di gara assegna un calcio di rigore al Cadorago, ma Franquillo neutralizza la conclusione di Ravagnani. Il Cadorago non si disunisce e, prima pareggia al 39’ con un pallonetto di Bediako, e poi nel primo minuto di recupero trova il gol del 2-3 finale con Zanotta.

Settimana prossima si dovrebbe tornare regolarmente in campo. La Sovicese tornerà a difendere i tre punti di vantaggio sul Lora Lipomo.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata