Albese con Cassano, Ven 1 Febbraio 2019
Volley serie B1 femm.: Tecnoteam Albese, si riprende con la prima della classe
La capolista Futura Volley sarà di scena sabato al PalaPedretti: inizia il girone di ritorno

Dopo la sosta di fine andata, riprende il campionato di serie B1 di volley femminile. Per la Tecnoteam Albese c'è subito una partitissima: sabato alle 21 al PalaPedretti arriva la capolista Futura Volley Busto Arsizio, formazione che viaggia imbattuta a 37 punti.

 

 

$ADS2

 

 

La Tecnoteam Albese riparte e si concentra sulla prima di ritorno. C'è molta attesa per l'arrivo al PalaPedretti della prima della classe, la Futura Volley Giovani di Busto di coach Lucchini.

Grande partita per iniziare il girone di ritorno, ma anche molto complessa dal punto di vista tattico. Busto finora non ha mai perso: 13 vittorie su 13 gare, due al tie-break. Per il resto percorso netto.

All’andata la Tecnoteam era riuscita a vincere un set sul campo delle varesine. Era la metà di ottobre, prima della stagione. Un avvio non agevole per Citterio e compagne che pure avevano retto a testa alta nei primi due set. Poi la resa sotto i colpi delle tante giocatrici di valore della Futura Volley.

Sabato in campo alle ore 21. Ingresso libero, attesi tanti tifosi. Per chi resta a casa anche la solita diretta Facebook per seguire minuto per minuto questa partitissima.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata