Sei gare erano in programma e sei gare si sono disputate regolarmente nel girone C di Prima categoria. Rinviate a data da destinarsi Bernareggio-Grosio e Merone-Cornatese. La capolista Mandello non ha avuto pietà del Menaggio: netto 3-0. Il Calolziocorte ha risposto alla grande rimanendo in scia: 5-0 alla Virtus Lecco.
$ADS2
Chi ha tradito le attese è la Brioschese, sconfitta 2-1 in casa dal Barzago: per la milanese si conferma un periodo difficile, terza sconfitta nelle ultime cinque gare.
Vittoria agevole per il Mandello, a cui basta poco più di mezz’ora per travolgere il pericolante Menaggio e assicurarsi il primato solitario in testa alla classifica. Al 13’ angolo di Burini e colpo di testa vincente di Pizzagalli. Al 28’ lo stesso Pizzagalli s’incunea in area e tira, Crudo respinge ma Fabio Rusconi è il più lesto a ribadire in rete. Al 34’ il terzo gol, siglato da Benedetto Burini direttamente su calcio di punizione. Il Mandello colpisce pure due legni con Pizzagalli e uno con Burini, mentre per il Menaggio da segnalare solo una traversa di Aletti su punizione e un’altra occasione ancora per Aletti sventata da un ottimo intervento di Frigerio.
Bene l'Olympic Retica (1-0 al Cortenova) e la Nuova Ronchese (sempre 1-0, con l'Olimpiagrenta).
$ADS2