Como, Gio 31 Gennaio 2019
ALLERTA METEO: confermata la neve per la giornata di venerdì, campionati a rischio?
Seguiteci sul nostro portale, vi terremo aggiornati su eventuali sospensioni

Dopo la prima domenica innevata dell'inverno e la spolverata di questo mercoledì, sembra ormai confermata da tutti i principali siti meteo la nevicata sulla nostra provincia per la giornata di venerdì 1 febbraio...

 

 

$ADS2

 

 

A forte rischio quindi tutta l'attività prevista nel fine settimana per il calcio dilettanti? La speranza potrebbe essere nella giornata di sabato, quando al contrario è prevista pioggia abbondante, ma è anche vero che il Crl e di riflesso anche la Delegazione di Como potrebbero optare per un rinvio preventivo di tutte le gare già proprio venerdì.

Seguiteci sul nostro portale, vi terremo aggiornati con tutte le notizie in arrivo.

Di seguito le previsioni del Centro Meteo Lombardo per la giornata di venerdì, con l'ultimo bollettino emesso proprio questa mattina:

Tempo Previsto: Cielo molto nuvoloso o coperto ovunque. In mattinata nevicate diffuse, anche di moderata intensità, su Alpi, Prealpi, area appenninica e pianure centro-occidentali della regione; sulla pianura orientale invece prevalenza di pioggia.
Nel corso del pomeriggio piogge diffuse sui settori centro-orientali della regione con quota neve in rapido rialzo a 1200-1500 metri sui settori orientali, mentre su ovest Lombardia possibili nevicate a quote molto basse o di pianura.
In serata prevalenza di piogge sulle aree di pianura, con quota neve sui 400-600 metri sui settori occidentali e 1500-1700 metri su Alpi e Prealpi centro-orientali.
Temperature: Minime in aumento (0/2°C), massime in calo (1/3°C, valori più alti tra bresciano e mantovano).
Venti: In pianura venti deboli da nord-ovest, salvo rinforzi da est tra area del Garda e mantovano. In quota venti forti da sud-sudovest.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata